DAZN, Borghi: “Col Bologna non si può sbagliare. Lucas Vazquez somiglia a Callejon”

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Quella per il quarto posto sarà una sfida che durerà fino alla fine e vedremo se includere anche il terzo posto. Il Napoli in questo momento deve guardare a se stesso. Deve pensare a ritrovare un po’ di serenità e cercare i risultati. La partita con il Bologna non si può assolutamente sbagliare, soprattutto per il morale. Vincere con il Sassuolo sarebbe stato importantissimo. Io credo che il Napoli, con l’organico al completo per tutta la stagione, non avrebbe avuto problemi ad entrare tra le prime quattro, cosa che adesso succede. Lucas Vazquez? Lo vedrei da tante parti, anche a Napoli. Non ha un livello qualitativo enorme ma Zidane gli ha sempre dato tanta considerazione. È un giocatore alla Callejon. E’ importante tecnicamente e tiene tutta la fascia. Arriverebbe a parametro 0. Ha voglia di protagonismo. Nel calcio italiano farebbe ottime cose. E’ veloce, corsa bene ed è educato tatticamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.