Cerca
Close this search box.

DAZN, Borghi: “Almendra da San Paolo, Lozano in Serie A sarebbe un top player”

"Spero che il Napoli riesca ad acquistare il messicano"

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dei calciatori che potrebbero fare al caso del Napoli: “Augustin Almendra è un giocatore da San Paolo. Parliamo sì di un giovane che deve ancora completarsi, che deve ancora raggiungere il suo meglio, ma che sarebbe il profilo perfetto per l’ambiente Napoli, specie per le caratteristiche tecnico-tattiche. Un altro giocatore che potrebbe fare al caso di Carlo Ancelotti è Ayoze Perez, attaccante o ala del Newcastle ed è un calciatore furbo, vispo, veloce che prende il tempo. E’ il cosiddetto ‘mariuolo dell’area di rigore’. Senz’altro è un giocatore che non fa sognare i tifosi, ma molto utile, sebbene non lo veda superiore agli attaccanti già presenti nella rosa del Napoli. Lozano è un giocatore che infiamma, sarebbe un top player in Italia. Spero che il Napoli riesca ad acquistarlo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.