Cerca
Close this search box.

DAZN ammette i problemi dell’esordio, per Napoli-Milan…

I vertici dell'azienda si scusano con gli utenti per i disagi nelle prime trasmissioni

L’entrata in scena di DAZN nel mondo del calcio aveva destato parecchia curiosità alla vigilia, ma la piattaforma streaming e on demand targata Perform ha disatteso le aspettative, stando almeno a quanto assistito nel corso della prima giornata di campionato. Qualche disservizio di troppo, tra immagini trasmesse in ritardo e blocchi, è sfociato in lamentele e facili ironie da mondo web-connesso. Anche se l’esordio è stato certamente probante, dato il bacino di utenza derivante da un match quale Lazio-Napoli, è altrettanto vero che la delusione di molti neo-abbonati è stata tale da addensare i social network, fra meme, battute e frasi colme di collera. I vertici dell’azienda hanno ammesso di non aver offerto un servizio perfetto agli utenti, promettendo un progresso qualitativo già a partire dal prossimo turno di campionato che, però, non si preannuncia facile. Ci sarà ancor il Napoli in prima serata, stavolta messa di fronte al Milan. Per DAZN, insomma, il futuro è già adesso.

 

 

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.