DAZN, Ambrosini: “Il Napoli sta molto meglio, contro il Barca è da 50 e 50. Kvara? Ora finalmente…”

Nel post partita di Napoli-Torino l’ex calciatore ed ora opinionista Massimo Ambrosini ha parlato cosi ai microfoni di DAZN:

“Il Napoli ha fatto una grande prestazione, direi con veemenza, c’era voglia di ribaltarla anche dopo il pareggio. Col Torino è difficile giocare, ti obbliga a fare cose che normalmente non fai per ovviare alle coppie che si formano”. In vista della Champions ha proseguito:

“Ma dal punto di vista fisico il Napoli sta bene, anche difensivamente sta bene, non ha rischiato praticamente nulla. A Barcellona bisognerà andare con coraggio, in Champions League se non hai coraggio non vinci. Per me il Napoli ha parecchie possibilità, diciamo cinquanta e cinquanta. L’importante è restare sempre in partita. Kvaratskhelia? La sua volontà di incidere c’è sempre stata, andava solo incanalata meglio. C’è da dire che ora sta anche meglio dal punto di vista fisico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.