Dawidowicz: “Il Napoli ha fatto tre tiri in porta, noi due”

"È difficile tenere Lukaku quando gli servono il pallone da 5-10 metri"

Il difensore del Verona Pawel Dawidowicz ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Verona. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sapevamo i valori del Napoli, siamo arrivati qui per fare punti ma non ci siamo riusciti. Loro hanno tirato tre volte, mentre noi due. Ci dobbiamo sempre credere. Abbiamo dimostrato ogni anno di reagire bene al calciomercato, ovvero ai tanti cambiamenti in squadra. Chi arriva deve capire cosa significa giocare per l’Hellas. Dobbiamo lottare insieme per raggiungere la salvezza. Perché tanti gol quest’anno? Ogni anno abbiamo un momento buio di uno-due mesi. Difesa un po’ balla, ma tutti hanno capito che devono dare una mano alla difesa: così come fa il Napoli. Lukaku? Sapevamo che il Napoli gioca cosi: differenza è quando giocano da cinque metri è difficile marcarlo, mentre 20-30 metri cambia tutto. Cambio di proprietà? Anche l’anno scorso si parlava di questo, ma per noi non cambia nulla”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.