Cerca
Close this search box.

D’Avino giocherà in Primavera, il Napoli lo tiene d’occhio: le parole dell’agente

L’agente di Luigi D’Avino, giovane classe 2005 del Napoli portato anche in ritiro da Rudi Garcia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha commentato il futuro del giovane difensore. Di seguito le parole di Alessandro Musella:

“In ritiro ha fatto una bella esperienza, ha giocato anche una mezz’ora in amichevole, confrontarsi con i grandi è stato importanti. Ora giocherà in Primavera col Napoli, la squadra vuole essere promossa e Luigi vuole continuare il suo percorso di crescita. Il club lo tiene d’occhio e continua ad osservarlo. Russo? Altro ragazzo interessante, anche lui 2005. L’idea è quella di fargli fare la spola tra prima squadra e Primavera per farli giocare partite e poi farli crescere con i grandi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.