Cerca
Close this search box.

Davide Torchia (Ag. Rugani): “Daniele resta alla Juve. Con Romagnoli formerà la coppia di centrali della nazionale”

La Juventus non vuole privarsi di uno dei migliori profili italiani giovani

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Davide Torchia procuratore di Rugani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli ha fatto la scelta giusta con Sarri. E’ un tecnico dal profilo basso che ama lavorare tantissimo sul campo, riesce a far esprimere le sue squadre molto bene. Punta molto sul lavoro di reparto piuttosto che sulle qualità individuali dei singoli calciatori. E’ questo sarà sicuramente positivo in fase difensiva.”

Su Rugani: “E’ un calciatore di proprietà della Juventus. Non credo che i bianconeri possano intavolare una trattativa con un diretta concorrente per cedere un giovane di 20 anni dalle indubbie qualità. L’intenzione è quella di puntare sul ragazzo anche perchè in casa Juve c’è da valutare la situazione difensori. Poi il ragazzo è molto felice di poter giocare in un grande club. E’ per lui un modo per misurare la sua bravura e perchè no imparare ancora tanto dai campioni che gli sono davanti. Rugani e Romagnoli sono il futuro della nazionale. Probabilmente nel breve termine diventeranno la nuova coppia di difensori centrali azzurra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.