A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo de Cerame. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Janmaat è purtroppo un nuovo giocatore del Newcastle, è arrivata oggi l’ufficialità e la cosa che più stupisce è che pare che il Napoli non l’abbia mai realmente cercato. In questo momento non c’è nessun reale interesse di nessuna squadra per Maggio, continuerà a giocare nel Napoli e quelle di Parma, Verona, Inter e altre squadre italiane sono solo voci.
Io credo che il Napoli un difensore centrale lo dovrà prendere anche se Britos pare rimarrà in azzurro. Nomi specifici non ce ne sono perchè il Napoli ora si sta concentrando e sta dando priorità all’operazione Michu. Il rinforzo in difesa dovrebbe arrivare dopo i preiminari.
Benitez ci ha visto lungo: Kramer è veramente forte e se avesse giocato la finale per intero si sarebbe visto il suo reale valore, quindi dico meglio così perchè Kramer sarebbe per il Napoli un colpo di tutto rispetto.
L’agente di Xhaka, ovvero il padre, non vuole lasciare commenti sul futuro del figlio, sono state fatte domande riguardo l’interesse dell’ Inter e del Napoli e il padre non ha risposto ma non ha neanche smentito l’interesse del Napoli.
Penso che Edu Vargas come alternativa dietro Michu e Zapata sia un’alternativa di tutto rispetto ma non deve puntare i piedi e capire che non può avere un ruolo principale e pensare di essere un titolare. In questo senso non vedo perchè il Napoli non possa dargli un’altra opportunità.
Michu è un affare quasi fatto e se dovesse saltare significherrebe essere alle comiche. Manca solo l’annuncio ma spero che entro domani o dompodmani arrivi il comunicato del Napoli.
Su Behrami dispiace però l’inter sta cercando di rinforzare il pacchetto centrale del centrocampo e lo svizzero dovrebbe raggiungere la corte di Mazzarri.
Per Dzemaili, il Siviglia, che sta rivoluzionando il centrocampo, ha dimostrato interesse per il giocatore che piace per le sue caratteristiche ed è probabile dunque che finisca in Andalucia.
Mangala è del City e ce lo possiamo scordare. Il City ha sborsato 40 milioni di euro, cifra impressionante e assolutamente al di fuori delle nostre possibilità.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro