A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Kramer non è in scadenza nel 2015 e il Bayern vuole tenerlo in Bundesliga, ecco perchè si allontana da Napoli.
Anche la pista che porta a Sandro si complica perchè il Tottenham chiede 20 milioni ecco perchè per il Napoli è più facile che possa arrivare Lucas Leiva dato che il Liverpool è più disposto a trattare e si possono trovare delle soluzioni di prestito.
Io credo che si possa anche considerare Kurtic una pista su cui il Napoli sta ancora lavorando, è un giocatore con caratteristiche particolari ma che potrebbe fare al caso del Napoli perchè può fare sia il centrocampista che anche giocare in posizione più avanzata e potrebbe tornare utile a Benitez.
Per la pista Mario Suarez il Napoli prova a infilare Behrami, ma secondo me non ne vale la pena, c’è da spostarsi su altri fronti, però si tratta sempre di un giocatore di valore ch non rientra più nei piani di Simeone, ma il prezzo rimane troppo alto.
Bigon e De Laurentiis non stanno assolutmente trattando alcun attaccante, avendo centrato Michu ora la priorità è assolutamente il centrocampo.
Rafael è pronto ma comunque il Napoli si è tutelato con un’alternativa e se Reina non dovesse Restare io continuo a considerare Diego Lopez una pista concreta.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro