A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame (Calciomercato.com). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Lucas Leiva ha eliminato il Liverpool dal proprio profilo Twitter. Ovviamente alcuni dei tifosi del Liverpool non l’hanno presa proprio bene perchè Lucas è a tutti gli effetti una bandiera di questo club.
Questi sono ovviamente piccoli segnali dai quali traspare l’intenzione del giocatore di lasciare Liverpool.
Ha una grandissima esperienza internazionale, non ha caratteristiche da goleador e non è un centrocampista propenso a segnare, ma tante presenze in Champions e in Premier vanno a far capire che tipo di giocatore è. Alzerebbe incredibilmente il livello tecnico del centrocampo azzurro. Su Michu io sono scettico sulla forma, Bigon lo vuole in prestito per le questione delle garanzie fisiche e degli infortuni.
Il mercato della Roma è fin’ora il più importante, il Milan è quasi invece immobile, ha fatto due colpi che non possono fare la differenza. Per l’Inter si parla comunque di prestiti che testimoniano difficoltà economiche. Il Napoli non ha difficoltà economiche quindi farà un grande mercato, bisogna solo aspettare.“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro