Davide Russo De Cerame (Calciomercato.com): “Segnali chiari su Twitter, Lucas Leiva vuole lasciare il Liverpool”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame (Calciomercato.com). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lucas Leiva ha eliminato il Liverpool dal proprio profilo Twitter. Ovviamente alcuni dei tifosi del Liverpool non l’hanno presa proprio bene perchè Lucas è a tutti gli effetti una bandiera di questo club.
Questi sono ovviamente piccoli segnali dai quali traspare l’intenzione del giocatore di lasciare Liverpool.

Ha una grandissima esperienza internazionale, non ha caratteristiche da goleador e non è un centrocampista propenso a segnare, ma tante presenze in Champions e in Premier vanno a far capire che tipo di giocatore è. Alzerebbe incredibilmente il livello tecnico del centrocampo azzurro. Su Michu io sono scettico sulla forma, Bigon lo vuole in prestito per le questione delle garanzie fisiche e degli infortuni.
Il mercato della Roma è fin’ora il più importante, il Milan è quasi invece immobile, ha fatto due colpi che non possono fare la differenza. Per l’Inter si parla comunque di prestiti che testimoniano difficoltà economiche. Il Napoli non ha difficoltà economiche quindi farà un grande mercato, bisogna solo aspettare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.