Davide Lippi: “Il Napoli ha le carte in regola per puntare allo Scudetto”

L'agente avrà parecchi calciatori impegnati domani in Juve-Inter e ha rilasciato anche un pronostico

Davide Lippi, procuratore sportivo e figlio dell’ex allenatore -tra le altre- del Napoli Marcello Lippi, è intervenuto durante Si Gonfia la Rete, su Radio Marte: “Con Juve-Inter ho Chiellini e Spinazzola da una parte e Berni, Politano e Borja Valero dall’altra, anche se lo spagnolo non è direttamente mio, spero che finirà con un bel 2-2. Il Napoli ha le carta in regola per puntare allo Scudetto, ma se la Juve continua a fare quello che sta facendo diventa difficile. Queste due settimane saranno indicative, dopo la sosta di gennaio si vedrà se il campionato è aperto o no. E’ probabile che la Juve possa ammazzare il campionato già da adesso. Ricordo che quando c’era papà al Napoli fu una cavalcata stupenda, anche se c’erano problemi societari. Quell’anno ha inciso molto nel suo cuore e nella nostra famiglia“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.