Cerca
Close this search box.

Davide Lippi: “Gap tra Juve e Napoli diminuito grazie agli acquisti azzurri”

Davide Lippi, noto agente FIFA, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: 

Cosa dobbiamo aspettarci dal finale di calciomercato? Credo che qualcosa, anzi, molte cose, bollano ancora in pentole: al di là di qualche grande operazione, infatti, questo mercato non ha regalato grandissimi colpi e c’è qualche rosa ancora da ultimare, specie per le squadre di seconda fascia. Juve e Milan? Non faranno ancora molto, anche se magari un colpo i rossoneri lo faranno. Ci sono tanti giovani italiani di grande talento, ma non so perché, specie in questa sessione di mercato, sembra che l’esterofilia li stia mettendo di nuovo nel dimenticatoio. Il gap tra Juve e Napoli? C’è sempre, ma si sta affievolendo: gli azzurri hanno preso i cosiddetti top player, investimenti importanti che possono migliorare lo status di questa realtà. Ricordate la Fiorentina di Prandelli? Un ciclo dura 3-4 anni, poi, però, ci vogliono i top player per il salto di qualità: quello che ha fatto il Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.