Cerca
Close this search box.

Davide Lippi: “De Laurentiis è l’unico presidente che investe nel calcio italiano”

Gli acquisti di Allan e Astori rafforzeranno l'organico a disposizione di Sarri

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Davide Lippi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il trasferimento di Astori è una telenovela. E’ normale che possano sorgere dei problemi quando si tratta di trasferimenti importanti. Ognuno ha le sue esigenze. Voglio fare i complimenti a De Laurentiis per il tipo di mercato che sta facendo. E’ l’unico presidente che investe nel mercato italiano, in questo modo permette di far girare l’economia. Il Napoli sta lavorando molto bene, sta acquistando calciatori che già conoscono molto bene il nostro campionato. Credo che l’anno prossimo la società azzurra sarà protagonista di un’ottima annata, la vedo una squadra squadrata e tosta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.