Cerca
Close this search box.

Davide Lippi: “Cellino non vende per paura di retrocedere. Zapata? Punterei sui talenti del nostro calcio”

Davide Lippi, agente Fifa, è intervenuto sulle frequenze di radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Bale al Real grandissima operazione. Il Napoli ha fatto una grandissima campagna acquisti a mio modo di vedere, nonostante la cessione di Cavani. Si è addirittura migliorato rispetto agli anni passati. Credo che la Juventus sia staccata da tutte le altre, ha una rosa molta completa e forte fisicamente. Subito dietro il Napoli che è un pochino superiore rispetto a tutte le altre. Il Milan dirà la sua, come sempre. Azzurri che davanti prenderanno un’alternativa ad Higuain ma la rosa è abbastanza già completa. Astori? Diciamo che Cellino non è un presidente che ama vendere i propri giocatori, ha paura di retrocedere. Bisogna condividere e capire anche le strategie societarie. Conosco poco Zapata ma ritengo che il settore tecnico del Napoli sia un settore costruito al meglio, sono persone molto competenti e se ritengono che il colombiano sia all’altezza allora mi fiderei. In Italia ci sono tanti giocatori giovani importanti ma si continua inspiegabilmente ad investire all’estero”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.