Davide Lippi: “Assurdo penalizzare mio padre. Gli agenti Fifa non esistono più”

"Nel 2006 nella rosa dell'Italia c'era Oddo, sotto la mia procura, e non ha giocato un solo minuto!''

Davide Lippi, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono molto amareggiato per la situazione creata intorno a mio papà, lui al ruolo in Nazionale ci teneva molto ma hanno fatto sì che ciò non andasse in porto. Nel 2006 quando abbiamo vinto in Germania avevo un solo calciatore nei 23, era Massimo Oddo e non ha giocato un minuto! Legge assurda questa italiana sugli agenti Fifa, sono stufato che girino sempre brutte parole intorno a me. Papà dice sempre che se ho tanti nemici, significa che sto facendo qualcosa di eccezionale”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.