Davide Lippi (ag. Donadel): “Marco ha subito un infortunio particolare, speriamo torni presto”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente di Marco Donadel Davide Lippi. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La situazione di Marco è in via di definizione. Purtroppo l’infortunio è un po’ particolare. All’inizio non sembrava tanto grave, poi invece la situazione è peggiorata. Io però dal canto mio non posso parlare dei tempi di recupero, per quello ci sono i medici. Il Napoli quest’anno ha bisogno del recupero di Marco. La stagione è lunga e difficile, c’è bisogno di ricambi. Speriamo che non succeda ad altri quello che è successo a Donadel. Obiettivi stagionali del Napoli? Sognare è la cosa più bella. Se c’è questo entusiasmo è giusto puntare ai massimi obiettivi”

Confermata l’anticipazione del nostro direttore Ciro Troise nell’ultima rubrica del lunedì. Ecco quanto espresso in merito all’infortunio di Donadel:

“A centrocampo preoccupano le condizioni di Donadel, che ha rimediato una lesione al retto femorale che si è collegata ad una subita nel passato, e perciò il mediano ex viola ha deciso di recarsi a Prato per farsi curare dal fisioterapista che conosce meglio, avendolo curato, la storia dei suoi infortuni. Donadel è l’unico mediano nell’organico partenopeo capace di compiere il tradizionale ruolo di filtro davanti alla difesa, e se non si dovessero risolvere in breve tempo i suoi problemi fisici, sarebbe fondamentale cercare sul mercato un giocatore simile”. Clicca qui per leggere l’articolo

La Redazione

D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.