Cerca
Close this search box.

Davide Camicioli: ”Per arrivare secondi il Napoli deve fare almeno sei vittorie. Il closing del Milan era un passaggio obbligato”

''Con la Lazio, gli azzurri mi hanno impressionato. De Laurentiis deve investire sullo stadio'

Davide Camicioli, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Crc: ”Il closing è stato un passaggio fondamentale per far tornare un Milan vincente . Il Napoli per arrivare secondo deve fare almeno sei vittorie su sette, gli azzurri nono posso più sbagliare. La Roma è favorita per il secondo posto, ma hanno un calendario peggiore. Il Napoli deve rinforzarsi e tenere gli uomini che ha; bisogna avere anche uno stadio di proprietà per aumentare i profitti. Gli azzurri giocano il più bel gioco d’Europa. Con la Lazio, i partenopei mi hanno impressionato. Si vede che c’è un grandissimo lavoro, ieri hanno fatto un doppio allenamento e poche squadre lo fanno. La società ha il dovere di rinforzare la squadra, specialmente sui terzini bassi e avere uno stadio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.