Davide Bariti: “Napoli, che delusione. Cerco una squadra che punti su di me”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.comDavide Bariti, ex calciatore del Napoli, ha parlato del suo momento da svincolato: “Se mi aspettavo di rimanere senza squadra? No, sinceramente non me l’aspettavo, ora sto attendendo novità. Sinceramente non riesco a capire il motivo, ho avuto molte richieste a inizio mercato e ho voluto valutare bene, sperando di trovare altre sistemazioni”.

Ti aspettavi che il Napoli ti lasciasse andare?
“No, sinceramente pensavo di rinnovare e che magari mi mandassero in prestito da qualche parte. Grande delusione, sinceramente. È andata diversamente e ora devo ripartire. Non mi è stato spiegato il motivo, mi hanno solo detto che avevano fatto altre scelte e che avevano deciso per il non rinnovo”.

Accetteresti ogni categoria?
“A questo punto devo solo giocare, trovare una società per rimettermi in gioco. Non devo guardare la categoria, ma trovare una squadra che punti su di me”.

fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.