David Luiz, difensore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale dei blues. Ecco quanto tradotto da Iamnaples:
“’E’ un grande momento per la squadra, non solo per me che ho segnato, ma per tutta la squadra. La vittoria di sabato l’abbiamo meritata. Noi siamo una grande squadra, e le grandi squadre hanno bisogno di vincere. Adesso abbiamo due partite che sono come finali, in FA Cup e contro il Napoli, e credo che, se giochiamo come abbiamo fatto oggi, vinceremo noi.
Personalmente sono triste perché voglio dare di più, tutti vogliamo dare di più per i tifosi. Bisogna avere una forte personalità, e lavorare sodo. Problemi recenti di forma? Forse siamo troppo ansiosi, perché dopo una prestazione negativa volgiamo subito rispondere. Ora però il momento è positivo. In definitiva tutte le squadre hanno avuto problemi. Se noi siamo primi, ci deve essere qualcun altro settimo, e questi viene criticato. Questo è il compito dei media, se non c’è nessuno da criticare i media non hanno un lavoro.
Questa stagione è difficile, ma è importante concentrarsi solo sul presente e di non preoccuparsi del passato o del futuro.”
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro