Cerca
Close this search box.

David Hent: “In casa del Feyenoord sarà dura, meglio che Napoli si prepari all’arrivo dei tifosi olandesi”

L'esperto di calcio olandese David Hent è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’esperto di calcio olandese David Hent è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Feyenoord sta passando un periodo d’oro, hanno perso il loro punto di riferimento come Dirk Kuyt ma a centrocampo c’è il tutto fare El Ahmadi e poi hanno preso un giocatore interessante in attacco Sam Larsson. E’ una squadra da non sottovalutare soprattutto in casa, hanno un pubblico caldissimo. Loro partano da un 4-3-3 però fanno un calcio molto all’olandese, che può cambiare molto ed adattarsi all’avversario. Io spero che i tifosi del Feyenoord abbiano avuto una lezione dopo gli accadimenti di Roma, meglio che Napoli si prepari all’arrivo di questi tifosi che spesso nn sono controllati”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.