Cerca
Close this search box.

David Guetta: “Ricordo l’esordio di Cavani, pensai fosse un brocco”

David Guetta versione amarcord: il direttore di Radio Blu (la Radio Marte di Firenze, per intenderci) ai microfoni marziani, ha ricordato l’esordio di Edinson Cavani in Italia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Ricordo che all’esordio di Cavani, un Palermo- Fiorentina del 2007, il ragazzo mi sembrava davvero scarso. Non capivamo cosa ci facesse in campo quel ragazzo così alto e all’apparenza scoordinato. Dopo un quarto d’ora ci dovemmo rimangiare tutto, praticamente: botta al volo nel sette e tutti a guardarlo incredulo. Da allora ne ha fatta di strada il Matador…”

Telenovela Montolivo: “La Viola, se offre 3.5 milioni a Riccardo Montolivo, dovrebbe offrirne molti di più ad un campione come Stevan Jovetic. Stasera il montenegrino sarà il centravanti, con Vargas alla sua sinistra e il figliol prodigo Cerci sull’out destro. A centrocampo titolari Behrami e Montolivo e ballottaggio sul centro sinistra Lazzari- Kharja. Zuniga al posto di Maggio nelle fila del Napoli? Ne sono contento, sinceramente.”

Curiosità Mazzarri: “Lo ricordo nelle giovanili della Fiorentina, doveva essere il nuovo Antognoni, invece fece una modesta carriera da buon calciatore.”

Avvertimenti: “Se la Fiorentina segna, esulterò come sempre, nonostante le “tarantelle” di Marzo 2010 (tre napoletani sputarono verso di lui e cercarono di scavalcare la recinzione della Tribuna Stampa) sono felice di venire a Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.