Datolo: “Felice di restare all’Espanyol. Ruiz si troverà bene”

Jesus Datolo ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mundo Deportivo: “Ho sempre detto di restare qui per molti anni. Il mio sogno è di lasciare un segno nell’Espanyol. Sono venuto per dare il mio meglio. Con Pochettino mi trovo benissimo e sono felice che è il mio allenatore. Appena mi hanno chiamato per firmare era contentissimi, così giocherò anche con più tranquillità. Ruiz a Napoli si troverà bene. E’ una città che vive di calcio e passione. Victor si adatterà subito. Mi hanno detto che abiterà in un luogo tranquillo”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.