Date, orari e possibili avversarie dell’Italia ai playoff di Qatar 2022: oggi il sorteggio

Alle ore 17:00, in diretta su Rai 2, ci sarà il sorteggio che decreterà l’avversaria dell’Italia ai playoff per i Mondiali di Qatar 2022. I playoff consisteranno in semifinale e finale, entrambe in partita secca. Gli azzurri giocheranno la semifinale in casa e, in caso di vittoria, affronteranno la finale -probabilmente una testa di serie- in sede da definire tramite sorteggio. Per motivi politici, Russia e Ucraina finiranno in due gruppi differenti.

Turchia, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Austria, Repubblica Ceca. Una di queste sarà la prima avversaria dell’Italia. In caso di approdo in finale, potrebbe esserci una tra: Portogallo, Svezia, Russia, Scozia e Galles. Insomma, oggi a Zurigo si deciderà il destino dell’Italia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.