Cerca
Close this search box.

Darmian-Juve, trattativa spedita. Distanza ridotta con lo United

I bianconeri hanno alzato la propria proposta a circa 13 milioni di euro complessivi

L’edizione odierna del Corriere di Torino fa il punto sulla trattativa che potrebbe e dovrebbe portare Matteo Darmian alla Juventus. La trattativa – riferisce la testata – prosegue spedita -. La dirigenza bianconera si è mossa con ampio anticipo, da mesi è stata raggiunta l’intesa con l’entourage del terzino del Manchester United: negli scorsi giorni nuovi contatti con il giocatore, protagonista di un incontro a Milano con Fabio Paratici (nello stesso ristorante dell’appuntamento galeotto del ds con Alvaro Morata). C’è ancora distanza tra domanda del Manchester United e offerta della Juve, ma ormai si è ridotta ai minimi termini: i bianconeri hanno alzato la propria proposta a circa 13 milioni di euro complessivi, il prezzo non è ancora giusto ma quasi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.