Darmian: “Ci sono ancora due partite da giocare, parlerò del mio futuro a fine stagione”

"Ne parlerò con serenità con il Torino"

Una stagione da terminare al meglio ed un futuro ancora da decidere. Matteo Darmian ha ricevuto questa mattina il premio “Dal Niccolò Galli alla Nazionale”, nell’ambito delle celebrazioni in occasione del Memorial intitolato al giovane calciatore prematuramente scomparso. A margine dell’evento, al difensore granata è stato chiesto quale potrà essere il suo futuro e quali sono le sue intenzioni ora che si avvicina il periodo di calciomercato. “Cosa farò? Prima voglio chiudere la stagione, ci sono ancora due partite importanti da giocare. Parleremo con serenità con il club una volta finita la stagione”, ha risposto Darmian.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.