Darmian ancora protagonista con l’Inter: “Sapevo di arrivare in un club con concorrenza”

Dichiarazioni rilasciate a SKY

Matteo Darmian parla dopo la vittoria contro il Napoli a Sky Sport. “Era difficile, lo sapevamo, contro le grandi ogni dettaglio fa la differenza. Ho visto la palla a metà strada -spiega sull’occasione del rigore conquistato-, mi sono buttato sul pallone e Ospina mi ha fatto fallo. Il rigore è giusto. Io cerco sempre di lavorare per essere pronto, da quando sono arrivato mi son messo a disposizione con voglia, con determinazione, credo si stia vedendo il risultato di tanto lavoro”.
Sul Manchester United “E’ stata un’esperienza importante, in un club importante, che mi ha fatto crescere come calciatore e come persona. Ti responsabilizza, come giocare per l’Inter: sono due grandi club, ogni volta che indossi una maglia così hai una responsabilità maggiore”.
Sulla concorrenza “Sapevo di arrivare in un grande club con tanta concorrenza, ho sempre cercato di farmi trovare pronto e cerco di dare sempre il massimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.