L’ex calciatore della Juventus Darko Kovacevic martedì sera è stato ferito a colpi di pistola in un agguato a Glyfada, comune della periferia meridionale di Atene. Lo riferiscono i media greci. Il serbo, ex attaccante, è un dirigente dell’Olympiacos di Atene. Si tratterebbe quindi di un altro episodio di violenza legato al calcio in Grecia.
Un uomo alla guida di una Smart sarebbe uscito dall’auto, avrebbe sparato a Kovacevic al ginocchio e poi sarebbe fuggito. L’ex calciatore, 46 anni, stava uscendo dalla sua abitazione: al sito OnSports Kovacevic ha spiegato: «Ho visto un uomo scendere da una macchina con la pistola puntata. È venuto verso di me, mi sono istintivamente piegato alla mia destra, lui mi ha sparato è risalito in macchina ed è fuggito».
Secondo quanto riferisce Metro, una Smart come quella usata per l’agguato sarebbe stata trovata poco dopo incendiata non lontano da Glyfada e dall’abitazione di Kovacevic. Secondo l’agenzia di stampa Ana, la ferita di Kovacevic potrebbe anche essere stata provocata solo dalla caduta a terra dopo gli spari.
fonte: Corriere della Sera
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro