A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Ristori (Ag.Fifa) Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Michu è stato preso nella formula più conveniente, con il prestito e il diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. E’ un centravanti che il primo anno in Inghilterra ha fatto faville, quest’anno ha un pò faticato insieme a tutto lo Swansea. Sarà sicuramente utile a partita in corso, ma non lo vedo al posto di Pandev. Lo vedo molto meno di movimento e molto più come rapace d’aria. Rappresenta un’alternativa in più in Europa e un valore aggiunto che si da alla rosa.
Ruben Pardo è un giocatore molto interesante della Real Sociedad, ricorda Xabi Alonso e Benitez conosce molto bene, potrebbe essere un investimento buono anche per la sua età, è infatti un 92, e l’esborso economico si aggirerebbe intorno a poco più di 6 milioni. Ha giocato anche la Champions, è un centrcampista che permetterebbe anche lui nuove soluzioni, è un playmaker che renderebbe il gioco più areoso ed è bravissimo ad aprire il campo a ventaglio.
Se il progetto Benitez non andrà avanti non avrebbe senso invenstire 20 milioni su un giocatore che piace all’allenatore che magari però l’anno prossimo non può esser più funzionale. Questo rientra nell’ottica di prendere Michu in prestito con diritto di riscatto e di essere prudenti nell’accolarsi un pesante stipendio come quello di Lucas Leiva.
A Fine mercato potrebbe arrivare invece qualche epurato del Tottenham.
Alla clausola di 100 milioni su Higuain non ci credo, però non va venduto, è un giocatore insostituibile. Sono le alternative permettono la vendita, Jackson Martinez sarebbe un giocatore troppo diverso. Il Napoli è una squadra costruita intorno ad Higuain, se togli un giocatore di quel peso, va sostituito con un giocatore di uguale peso altrimenti si fa un passo indietro.“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro