Cerca
Close this search box.

Dario Canovi: “Mercato, tra un mese il momento delle squadre italiane”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Canovi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“A mio avviso non bisogna dimenticare che le grandi squadre dal punto di vista economico sono molto attive sul mercato. Quando intervengono Paris Saint Germain, Real Madrid, Barcellona e le varie squadre inglesi, le squadre italiane finiscono inevitabilmente fuori competizione. Non abbiamo nessunissima possibilità di competere con queste realtà perchè hanno possibilità di pagare cifre di trasferimento ed ingaggi pazzeschi. Solo tra qualche mese, quando questi grandi club avranno terminato di scontrarsi tra di loro, arriverà il momento delle società italiane e arriverà la possibilità per Juve, Napoli, Roma, Inter di affondare il colpo per il grande giocatore. E’ inutile illudere i tifosi dicendo che arriverà Mascherano, purtoppo le possibilità non ci sono.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.