Dario Canovi: “Mercato? Il Napoli qualcosa farà. Benitez ha detto cose molto intelligenti.”

Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Non credo che ci saranno grandi colpi. Qualche acquisto sarà fatto perché ci sono squadre che hanno bisogno di qualcosa. Forse il Napoli qualcosa farà. Come al solito Benitez si dimostra l’uomo intelligente che io so essere. Acquistare per acquistare non è mai una soluzione. Penso che il Napoli abbia delle carenze. Una per un difensore centrale e una con un centrocampista di grandi qualità. Sono grandi incursori quelli che ha ma non sono Xabi Alonso o Tiago Motta che per me ora in quel ruolo è nei tre migliori al mondo. Dubito che Xabi Alonso vada via a Gennaio. Chi prende Xabi prende uno dei più forti giocatori al mondo in quel ruolo. Lavezzi? Bisogna fare dei salti mortali per farlo arrivare perché il Presidente del Psg ha detto che chi è sotto contratto non si muove. Tutti dicono che Lavezzi vuole andare via e forse è anche vero ma per andare via dal Psg bisogna andare solo per un club di pari valore. L’Inter dubito che voglia pagare l’ingaggio di Lavezzi. E poi dubito che il Psg lo lasci partite senza ricambi. El Sjaarawy? Meno difficile di Lavezzi ma non mi sembra così facile. E poi non credo serva al Napoli.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.