A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Canovi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ci saranno i saldi finali e molti club potranno arrivare a giocatori importnti con spese non ancora preventivabili in questo momento.
Ci sono giovani validissimi che potrebbero rientrare nei piani di qualsiasi club italiano. Abbiamo visto la Juve lasciar andare via Immobile e puntare su Morata, queste sono scelte per me illogiche, abbiamo una gestione dei giovani pessima e del campionato primavera inspiegabilmente sbagliata.
Il campionato inglese è diventato insieme allo spagnolo il più importante del mondo e il più difficilie. Abbiamo visto Jovetic e Lamela non riuscire ad esprimersi e non riuscire a fare bene. Gli inglesi sono ricchi e si posso permettere di fare minusvalenze, cosa che le italiane non possono fare assolutamente, il mercato inglese può quindi rappresentare una giusta vetrina per prendere qualcuno a buon prezzo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro