Cerca
Close this search box.

Dario Canovi: “Lasciar partire Immobile e puntare su Morata, scelte illogiche e gestione dei giovani pessima”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Canovi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ci saranno i saldi finali e molti club potranno arrivare a giocatori importnti con spese non ancora preventivabili in questo momento.
Ci sono giovani validissimi che potrebbero rientrare nei piani di qualsiasi club italiano. Abbiamo visto la Juve lasciar andare via Immobile e puntare su Morata, queste sono scelte per me illogiche, abbiamo una gestione dei giovani pessima e del campionato primavera inspiegabilmente sbagliata.
Il campionato inglese è diventato insieme allo spagnolo il più importante del mondo e il più difficilie. Abbiamo visto Jovetic e Lamela non riuscire ad esprimersi e non riuscire a fare bene. Gli inglesi sono ricchi e si posso permettere di fare minusvalenze, cosa che le italiane non possono fare assolutamente, il mercato inglese può quindi rappresentare una giusta vetrina per prendere qualcuno a buon prezzo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.