Cerca
Close this search box.

Dario Canovi: “Juve troppo più forte delle avversarie, impensabile pensare di rimontare 6 punti”

"Temo che i bianconeri possano essere i migliori in Italia ancora a lungo

Dario Canovi, noto procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul momento della squadra azzurra in lotta per lo scudetto. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La Juventus sta dimostrando di essere troppo più forte delle altre squadre, si è notato contro un Milan che ha fatto più di quanto potesse. Nel calcio tutto può succedere ma 6 punti in 6 partite sono troppi per essere recuperati dal Napoli. Lo scudetto bianconero sarà meritato, temo che la Juventus possa essere la migliore in Italia ancora a lungo visto il gran lavoro che stanno facendo sui giovani sul mercato, puntano solo i migliori giovani in circolazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.