A Radio CRC Targato Italia durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Dario Canovi (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:
“Conoscendo sia De Laurentiis che i suoi operatori di mercato credo che stiano semplicemente aspettando il momento propizio per acquistare. Acquistare dopo non significa acquistare in momento tardivo ma acquistare inevitabilmente ad un costo inferiore. A fine mercato si faranno acquisti interessanti a costi nettamente più bassi.
Nel Real sono arrivati altri due grandi giocatori ma alla fine con quanti giocatori giocherà? dovrà necessariamente collocare sul mercato alcuni fuoriclasse ed è lì che un club italiano con attrattiva come il Napoli può ottenere una cessione o il prestito ad un prezzo ragionevole. Il mercato di un club si valuta il 31 agosto.
Behrami e Dzemaili sono calciatori che piacciono al calcio tedesco e se dovessero andare via tutti e due si andrebbe a creare un bel buco a centrocampo che giustificherebbe l’arrivo di Kramer, giocatore che mi piace e che tornerebbe utilissimo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro