Cerca
Close this search box.

Dario Canovi: “Balotelli? Un giocatore sopravvalutato. Thiago Motta? Sta meglio, ciò che gli è accaduto è sconcertante”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli  è stato intervistato l’avvocato Dario Canovi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Per me sono eccessivi 20 milioni di euro per Balotelli, negli ultimi anni non ha mai dimostrato di essere un campione. E’ un giocatore sopravvalutato. Ha avuto la fortuna di fare bene a 17 anni, ma noi ha avuto un’involuzione micidiale. Lo scorso mondiale chi ha pensato di basare un progetto su un giocatore come Balotelli si è assunto le sue responsabilità e si è dimesso. Gli ingaggi in Inghilterra sono molto diversi da quelli percepiti in Italia, è chiaro che dietro c’è lo zampino di Mino Raiola che è sempre bravo ad alzare le cifre. Il futuro di Thiago Motta? Ha recuperato da quel colpo subito da Brandao e stasera è pronto per giocare col Psg. Ciò che è accaduto è stato veramente sconcertante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.