Dario Canovi: “ADL dovrebbe investire di più sul settore giovanile. Su Lavezzi dico che…”

In questo modo il Napoli può crearsi un aptrimonio tecnico ed economico molto importante

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto l’avv. Dario Canovi,ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il settore giovanile può rappresentare un patrimonio tecnico ed economico importantissimo, se posso permettermi, consiglierei a De Laurentiis di investire in modo consistente sul settore gioovanile, in modo da portare in rosa dei nuovi Insigne.”

Su Lavezzi:“Non credo che la volontà del PSG sia quella di lasciar andare il Pocho. Discorso diverso per Ibrahimovic che viene da una stagione un pò complicata, quindi non escludo una sua cessione.”

Su Salah: “La Fiorentina si è dimenticata che aveva un documento sottoscritto che la obbligava a depositarlo entro il 30 giugno, non credo che abbiano il diritto di lamentarsi nè possono chiedere a Malagò di intervenire”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.