D’Anna, le parole dell’ex tecnico del Chievo: “Stagione ormai compromessa dalla vicenda plusvalenze”

"Il rimpianto è quello purtroppo di non aver trovato alcuni risultati all’avvio di campionato"

L’ex allenatore del Chievo, Lorenzo D’Anna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alla stagione dei clivensi.

“Il rimpianto è quello purtroppo di non aver trovato alcuni risultati all’avvio di campionato. Il discorso però è molto più ampio. Il vero problema è che la penalizzazione e il caso plusvalenze hanno inciso molto sulla costruzione della squadra. C’è il rammarico di non aver potuto incidere, ma la questione andava ben oltre la mia gestione, la responsabilità è della società che ha gestito tutto velocemente, ponendo un interesse minore sul mercato. L’annata è stata condizionata dal non sapere se partivamo con o senza i quindici punti di penalizzazione. È stato tutto in salita fin dall’inizio. Io avevo una buona conoscenza della squadra, ma non della Serie A.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.