Danimarca, il ct Hjulmand: “Ciò che è successo a Eriksen ci ha messo le ali”

Kasper Hjulmand, ct della Danimarca, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

Quando Christian Eriksen è collassato in campo, per noi è cambiato tutto. O almeno per me: ci siamo trovati in una situazione totalmente diversa. Sono grato per tutto il sostegno che abbiamo ricevuto, in quel momento ne avevamo proprio bisogno. Ci servivano sostegno e amore, e tutto questo ci ha messo le ali. Ammiro molto i miei ragazzi, sono dei guerrieri. Tutti stanno dando il massimo e questa è una cosa che ammiro molto. È fantastico ritrovarci ai quarti di finale“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.