Cerca
Close this search box.

Danimarca-Finlandia, malore per Eriksen: match sospeso

Nel corso del primo tempo di Danimarca-Finlandia, intorno al 42′, Christian Eriksen si è accasciato al suolo. Il giocatore è rimasto privo di conoscenza, immediati sono stati i soccorsi dello staff medico della nazionale danese. Il trequartista dell’Inter è stato messo in posizione di ‘sicurezza’, in modo tale che non ingoiasse la lingua. Eriksen ha ricevuto prima un massaggio cardiaco e poi lo staff ha utilizzato il defibrillatore. La partita è stata chiaramente fermata dall’arbitro. Il giocatore è rimasto a terra per parecchi minuti prima di uscire dal campo, scortato dai medici e dalla sua squadra. Si attende con ansia il responso sulle sue condizioni. L’UEFA ha ufficialmente sospeso la partita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.