Cerca
Close this search box.

Danimarca, dott. Boesen: “Il cuore di Eriksen non aveva più battito, lo abbiamo ripreso”

Morten Boesen, medico della Danimarca, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il malore di Eriksen durante la partita con la Finlandia e le sue condizioni:

“Prima di essere portato in ospedale – riporta il quotidiano Ekstrabladet – Eriksen mi ha parlato, lo abbiamo ripreso. Siamo stati chiamati subito in campo quando s’è accasciato al suolo, io non ero riuscito a vederlo. Quando sono arrivato, lui era steso di fianco, ma respirava. Rapidamente il quadro clinico è cambiato, non c’era più battito e abbiamo cominciato il massaggio cardiaco. Il medico dello stadio ci ha dato un aiuto straordinario, insieme agli altri del servizio soccorsi. Quello che hanno fatto i calciatori è stato incredibile, non potrei esserne più orgoglioso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.