Danilo Iannascoli (Amministratore Delegato Pescara) “Verratti? Volevamo darlo al Napoli,ma…”

Giocheremo con onore fino alla fine

L’amministratore delegato del Pescara Danilo Iannascoli è intervenuto a Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:“Purtroppo  dal 6 Gennaio fino alla scorsa partita  non abbiamo preso neanche un punto e per questo è giusto che sia finita così, anche perché avevamo fatto 20 punti alla fine del girone d’andata. C’è tanta amarezza soprattutto per le ultime tre partite. La verità è che Genoa, Palermo e Siena non stanno correndo e per questo l’amarezza è ancora più grande. Col Bologna in casa e a Bergamo sono state due partite importanti anche perché con l’Atalanta abbiamo perso Weiss. Bucchi sta facendo bene perché è entrato nello spogliatoio nel momento e nel modo giusto, rimotivando il gruppo e ci giocheremo tutte le partite fino alla fine. Abbiamo una grande amicizia con De Laurentiis che in questi giorni sta aumentando. Lavoriamo molto bene con il Napoli e ci è dispiaciuto non aver potuto fare Verratti, ma purtroppo le società non hanno molto potere. Il ragazzo sarebbe stato a disposizione nostra e avremmo preso anche Santana e un altro giocatore. Lì la decisione fu del procuratore che era deciso a portarlo alla Juve. E’ stato un peccato”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.