Danilevicius, il grande ex, saluta i tifosi gialloblù

La Juve Stabia resta nel cuore di chi se ne separa partendo per lidi lontani. A confermare tale assioma è Tomas Danilevicius. Il lituano, ancor oggi miglior realizzatore stagionale stabiese con 7 reti all’attivo prima del trasferimento di gennaio al Latina, ricorda così la sua avventura campana. «Non ho mai vissuto una simile esperienza in giro per l’Europa non ho mai incontrato un popolo tanto passionale. A Castellammare di Stabia si vive di calcio, l’affetto dei tifosi è impareggiabile. Quando li si incontra per strada si comprende quanto per loro sia importante la Juve Stabia, una responsabilità che tutti i calciatori vorrebbero assumersi».

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.