Cerca
Close this search box.

Daniele Sebastiani (pres. Pescara): “Abbiamo pagato l’inesperienza. Ecco come deve ripartire il calcio italiano..”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “I ragazzi, sabato, daranno il massimo per provare a finire in bellezza il campionato e per onorare questa categoria fino in fondo. La nostra è una società giovane, presa dall’aula di un tribunale ed in solo tre anni siamo arrivati in Serie A. Non siamo stati in grado di gestirla anche perchè la maggior parte dei giocatori erano in prestito. A mio avviso abbiamo dei giocatori molto giovani di tutto rispetto che tra qualche anno giocheranno in una big. Con i giusti ritocchi saremo in grado di ripartire. Con l’arrivo di Bucchi i risultati non sono arrivati ma abbiamo giocato delle ottime partite. Se Quintero interessa al Napoli? Era partito benissimo, poi dopo il ritorno dai mondial under 20 è stato perseguitato dagli infortuni. Se il calcio italiano vuole ritornare ai fasti di un tempo bisogna lavorare sui giovani e non lasciarsi scappare talenti come quello di Verratti”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.