Cerca
Close this search box.

Daniele Sebastiani: “Lunedì o martedì potrei incontrare De Laurentiis”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Marco Verratti è stato cercato da Napoli, Juve e club stranieri. I bianconeri lo hanno fatto per primi ed abbiamo, invece, rifiutato le offerte straniere. Con la Juventus avevamo un accordo economico che prevedeva anche contropartite tecniche, queste sono venute a mancare e, di conseguenza, è caduto il nostro accordo. Il Napoli ha fatto la sua offerta, la società si è comportata correttamente con noi ed io ritengo che il presidente De Laurentiis lavori correttamente e con grande etica. Voglio mettere a tacere le voci che vogliono Verratti interessato solo alla Juventus; il ragazzo ha dichiarato di aver tifato da bambino per la Juventus ma è un grande professionista e, soprattutto, non ha mai rifiutato il Napoli o scartato a prescindere. Collaborazione con il Napoli? Noi siamo una società piccola ma con voglia di fare, collaborare con gli azzurri sarebbe utile ed importante per noi; siamo a totale disposizione. Lunedì o martedì potrebbe esserci un appuntamento con il presidente del Napoli. Della società azzurra ci piacerebbe poter prendere Bariti o Santana”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.