Daniele Pradè (ds Fiorentina): “Jovetic? Il Napoli non ci ha contattato, l’offerta dovrà essere…”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su Sky, circa la situazione di Jovetic. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Jovetic? Vorremmo puntare forte sul calciatore, le sue motivazioni non potranno però essere messe in secondo piano. Se ha intenzione di andare via, dovrà comunicarlo alla società; tra l’altro ha rinnovato da poco il suo contratto. Ipotesi Napoli? Non ci sono stati contatti con la società azzurra, l’eventuale offerta per Stevan dovrà essere irrinunciabile”.

 

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.