Cerca
Close this search box.

Daniele Portanova: “Udinese-Napoli? I partenopei possono battere chiunque, su Di Natale…”

Daniele Portanova, ex difensore azzurro attualmente al Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante l’appuntamento quotidiano con “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Stato di forma dell’Udinese? I friulani hanno un gruppo compatto, non è stata una gara facile ma è stata premiata la nostra voglia e il nostro spirito battagliero. Difficoltà per il Napoli? I bianconeri fanno della rapidità dalla loro arma migliore, affidandosi soprattutto su un signor calciatore come Antonio Di Natale: per marcarlo al meglio sarebbe giusto limitarne la profondità. Il Napoli può vincere poi contro chiunque…Rapina subita da Hamsik? Non è legata assolutamente al mondo del tifo, consiglio a Marek di non indossare più orologi di quel valore (ride,ndr)”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.