Daniele Porro: “Il Napoli farà strada”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Daniele Porro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sconfitta contro l’Inter è sicuramente immeritata. A Milano ho visto un Napoli giocare molto bene e fare un’ottima partita, De Laurentiis sbaglia quando dice che preferisce vincere piuttosto che giocare bene; è col bel gioco che si arriva ai risultati. Motivi per essere contenti gli azzurri ne hanno: si è trovato un calciatore come Lorenzo Insigne che farà, sicuramente, cose importanti. Questa squadra farà strada. Calcio scommesse? La faccenda non influirà sulla squadra che orami è solida e matura per reagire alle avversità. Non credo affatto che la richiesta di Palazzi venga aumentata, se dovesse arrivare la penalizzazione sarà di un solo punto per via dell’assurda responsabilità oggettiva”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.