Daniele Dellera: “Roma – Napoli è la partita delle partite. Benitez ha fatto il suo tempo a Napoli”

Partita chiave per il proseguo della stagione. Le due squadre vengono da un momento negativo e questo aggiunge maggiore pressione alla sfida.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Daniele Dellera, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Sabato assisteremo alla partita delle partite inutile girarci intorno. Sia il Napoli che la Roma hanno deluso le aspettative di inizio stagione. Sarà una partita dai mille risvolti, le due squadre si giocano il futuro. Storicamente l’arrivo della primavera ha sempre creato qualche problema alle città di Genova, Roma e Napoli, le città delle tre squadre che insieme alla Fiorentina si giocano la qualificazione alla prossima Champions.

Sul Napoli: “La squadra di Benitez dovrà essere compatta e molto accorta in fase difensiva che nell’era Benitez è stata sempre il punto debole, quindi credo gli esterni d’attacco e trequartisti dovranno sacrificarsi molto in fase difensiva”

Su Benitez: “Credo che lo spagnolo andrà via a fine stagione. Onestamente penso che abbia fatto il suo tempo a Napoli”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.