Daniele Croce: ”Sarri sicuramente avrà avallato l’acquisto di Mario Rui che nello stretto sembra un trequartista”

''La squadra azzurra può puntare allo scudetto. Al momento sono svincolato, ma qualche proposta l'ho avuta''

Daniele Croce, ex centrocampista dell’ Empoli, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il Napoli ha fatto un ottimo acquisto, Mario è stato sfortunato la scorsa stagione per via dell’infortunio. Sarri sicuramente avrà avallato l’acquisto di Mario che con il possesso di palla che ha il Napoli potrà inserirsi alla grande. Nello stretto Mario Rui sembra un trequartista mentre su Ghoulam è un giocatore più di corsa. Napoli per lo scudetto? Se lo dico mi chiama il mister e me ne dice di tutti i colori, ma l’ha detto anche lui e quindi lo posso dire anche io: la squadra azzurra è forte ed è consapevole delle proprie qualità e può puntare al titolo. Ho ancora intenzione di giocare altri due – tre anni. Al momento sono svincolato, ma qualche proposta l’ho avuta. Mi sto allenando da solo e spero che arrivi la chiamata giusta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.