Daniel Bertoni: “Lamela è un giocatore di calcetto”

Daniel Bertoni, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’Argentina sta attraversando un momento difficile, perchè ci sono state delle convocazioni sbagliate: Gabriel Milito non gioca da anni nel Barcellona, Zanetti è avanti con l’età, Lavezzi ancora di deve inserire così come lo stesso Messi. Ho visto dei bei giocatori nella Colombia, io prenderei subito Falcao, Lamela che è andato in serie B lo vogliono tutti e Falcao che ha vinto molto con il Porto nessuno lo prende. Lamela? E’ un giocatore di calcetto, gli manca ancora molto per poter giocare in Europa.”

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.