Daniel Bertoni: “Il Napoli punta molto sulla Champions. Il campionato italiano nasconde insidie”

Daniel Bertoni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il campionato italiano è molto difficile, il Napoli stà puntando molto sulla Champions. Dybala? Non terrei solo lui in considerazione, ci sono altri elementi di gran livello nell’Istituto Cordoba. Adattamento all’Europa? La Serie B argentina è dura così come quella italiana. Obiettivi dei partenopei? Non era facile far punti a Novara, occorrà valutre tutto tra un pò di tempo. Messi come Maradona? Diego aveva un altro stile, in tutte le epoche ci sono stati calciatori straordinari…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.